Dmail Si Unisce All’Ecosistema di Manta Network Per Offrire Strumenti Per La Comunicazione Web3 Anonima

Ballantines87
3 min readApr 18, 2023

--

Manta Network è orgoglioso di annunciare che Dmail entrerà a far parte dell’ecosistema di Manta come Partner di Ecosistema allo scopo di crearem e potenziare un protocollo di notifiche (simile alla comunicazione via email) nello spazio Web3. L’iniziativa “Ecosystem Incubation Partners” di Manta Network è nata allo scopo di facilitare l’adozione delle tecnologie alla base dell’ecosistema di Manta Network, inclusi zkSBTs e zkNFTs.

Dmail è un’infrastruttura Web3 multi-chain basata su notifiche e-mails che fornisce servizi di comunicazione unificati e in tempo reale in contesti cross-chain e cross-application, nonché utili alla gestione delle relazioni con le community e delle campagne di marketing nello spazio Web3. Dmail Network integra messaggi, assets, archiviazione, workspaces e molte altre funzioni. Si posiziona sin da ora per diventare uno strumento infrastrutturale di importanza fondamentale per gli utenti che si approcciano ad entrare nell’era Web3 e che potranno usufruire, grazie a Dmail, di quello che sarà a tutti gli effetti “ponte di collegamento”tra gli utenti Web2 e l’accesso ai servizi blockchain. Ad oggi, Dmail ha integrato e fornito servizi per più di 80 progetti come WorldCoin, ENS, Unstoppable, SpaceID, Lens, Conflux, BNB Chain e vanta, ad oggi, più di 200.000 utenti e più di 4,5 milioni di messaggi inviati.

Grazie alla nuova partnership tra Dmail e Manta Network, Dmail otterrà l’accesso diretto alle tecnologie zkSBT - tramite la piattaforma NPO - che Manta Network può offrire. Sfruttando gli zkSBT, Dmail sarà in grado di offrire ai propri utenti funzionalità di privacy on-chain fondamentali per garantire la conservazione in forma totalmente anonima, nonché la sicurezza della loro identità e delle loro comunicazioni. Gli utenti di Dmail potranno ottenere uno zkSBT attraverso la piattaforma NPO, e potranno quindi essere utilizzarlo per verificare alcune features relative al loro ID. In futuro, saranno garantire ulteriori integrazioni di prodotti e servizi saranno tramite la piattaforma (di prossimo lancio) “Manta Name Service” di Manta Network - quest’ultima consentirà agli utenti di comunicare tra loro utilizzzando “vanity URLs” collegati al loro zkAddress.

Cos’è Manta Network

🐦 Twitter | 💬 Discord | 👩🏻‍💻 GitHub | 🏠 Website | 📄 Documentazione

Manta Network è, per definizione e costruzione, la soluzione on-chain definitiva per la privacy dei tuoi assets sulla blockchain. Il suo set di core products e tecnologie, inclusi zkNFTs e MantaPay, offre un accesso user-friendly e immediato alla tecnologia ZK. Sfruttando il Poseidon hash e le innovazioni crittografiche che questo incorpora, Manta Network offre correntemente la prover speed più veloce di qualsiasi di rete ZK.

Il team fondatore di Manta comprende numerosi esperti, professori e studiosi statunitensi, il cui background e la cui esperienza novera professionalità prestigiose provenienti da Harvard, MIT e Algorand. Manta Network ha precedentemente completato un seed round milionario raccogliendo finanziamenti da investitori del calibro di Binance Labs e Polychain ed ha continuato il proprio sviluppo vantando la partecipazione a diversi Web3 Accelerators tra cui Alliance DAO ed Berkeley Blockchain Xcelerator.

Manta Network è pronta ad accogliere la prossima generazione di utenti Web3 ed inaugurare un nuovo capitolo di applicazioni Web3 incentrate sulla privacy.

Cos’è Dmail

Dmail è un’infrastruttura Web3 multi-chain basata su notifiche e-mails che fornisce servizi di comunicazione unificati e in tempo reale in contesti cross-chain e cross-application, nonché utili alla gestione delle relazioni con le community e delle campagne di marketing nello spazio Web3.

Dmail ha raccolto finanziamenti da Amino Capital, Hashkey Capital, Draper Dragon, KuCoin Labs, Outliers Fund ed altri 20+ top VC globali. Dmail è stato anche vincitrice del Wanxiang Hackathon 2021 e del 1° BNB Chain Grant.

Dmail ha inoltre integrato e fornito servizi per WorldCoin, ENS, Unstoppable, SpaceID, Lens, Conflux, BNB Chain e più di 80 progetti e vanta, ad oggi, più di 200.000 utenti e più di 4,5 milioni di messaggi inviati.

--

--

Ballantines87

Italian Entrepreneur, Economics and Business Master’s Degree Graduate, Editorial Contributor, IT Junkie, Self-Taught Developer, Ultimate Nerd, Fine Geek.