Gli zkSBT di Manta Network Supportano L’Identità Privata su ReadON con il ReadON zkPass

Ballantines87
3 min readMay 13, 2023

--

Manta Network è orgogliosa di annunciare che ReadON, uno dei progetti dell’ecosistema di Manta Network recentemente lanciati nell’ecosistema Arbitrum, sta abilitando il supporto per gli zkSBTs, permettendo così la verifica dell’identità privata sulla sua app. A partire da oggi, gli utenti possessori di zkSBTs come zkBAB, ARB Early Supporter zkPass e zkGalxe Passport potranno utilizzare tali credenziali private per verificare la propria identità su ReadON. Inoltre, sempre in collaborazione con Manta Network, ReadON introdurrà lo speciale “ReadON zkPass”.

Il ReadON zkPass offre una versione privacy-enhanced del ReadON Pass, supportata dalla tecnologia ZK. Per ottenere un ReadON Pass SBT è sufficiente creare un account su ReadON. Da lì, è possibile utilizzare il ReadON Pass ottenuto per mintare un corrispondente ReadON zkPass tramite Manta Network NPO.

Grazie al ReadON zkPass, gli utenti potranno verificare la loro identità nella massima privacy e partecipare all’ecosistema di ReadON senza rivelare informazioni personali o l’indirizzo del proprio wallet. Il ReadON zkPass è progettato per incentivare il coinvolgimento e la partecipazione degli utenti sulla piattaforma, fornendo al contempo un modo più privato e sicuro per accedere ai contenuti. Grazie alla tecnologia zk, il ReadON zkPass può offrire agli utenti una soluzione potente e innovativa per partecipare all’ecosistema di ReadON in modo più sicuro e privato.

Come Mintare il ReadON zkPass

Per mintare il tuo ReadON zkPass, avrai bisogno di quanto segue:

  1. Un wallet compatibile con EVM (ad esempio MetaMask) contenente il tuo ReadON Pass per la piattaforma NPO di Manta Network da verificare;
  2. L’app ReadOn e un account (creandone uno collegando un wallet compatibile con EVM) per mintare il ReadOn Pass;
  3. Il Manta Wallet, dove riceverai il tuo zkSBT che andrai a mintare.

Dovrai quindi recarti sulla piattaforma NPO di Manta Network per eseguire il minting del tuo ReadON zkPass. Per un tutorial completo su come coniare gli zkSBTs, consulta la nostra guida qui.

Cos’è Manta Network

🐦 Twitter | 💬 Discord | 👩🏻‍💻 GitHub | 🏠 Website | 📄 Documentazione

Manta Network è, per definizione e costruzione, la soluzione on-chain definitiva per la privacy dei tuoi assets sulla blockchain. Il suo set di core products e tecnologie, inclusi zkNFTs e MantaPay, offre un accesso user-friendly e immediato alla tecnologia ZK. Sfruttando il Poseidon hash e le innovazioni crittografiche che questo incorpora, Manta Network offre correntemente la prover speed più veloce di qualsiasi di rete ZK.

Il team fondatore di Manta comprende numerosi esperti, professori e studiosi statunitensi, il cui background e la cui esperienza novera professionalità prestigiose provenienti da Harvard, MIT e Algorand. Manta Network ha precedentemente completato un seed round milionario raccogliendo finanziamenti da investitori del calibro di Binance Labs e Polychain ed ha continuato il proprio sviluppo vantando la partecipazione a diversi Web3 Accelerators tra cui Alliance DAO ed Berkeley Blockchain Xcelerator.

Manta Network è pronta ad accogliere la prossima generazione di utenti Web3 ed inaugurare un nuovo capitolo di applicazioni Web3 incentrate sulla privacy.

Cos’è ReadOn

ReadON è una “content-platform” decentralizzata che incorpora un design che lega tra loro NFTs e temi dei contenuti, nonché un sistema di incentivi rivolto ad utenti, content creators e promoters. Mira a fornire agli utenti un accesso immediato e libero a contenuti di loro interesse e rilevanza. ReadON si è aggiudicato il primo posto al Solana Riptide Global Hackathon ed anche all’Arweave Web3 Infra Hackathon. La sua applicazione mobile, ReadON DAO, è già stata rilasciata sia su iOS che su Android.

--

--

Ballantines87

Italian Entrepreneur, Economics and Business Master’s Degree Graduate, Editorial Contributor, IT Junkie, Self-Taught Developer, Ultimate Nerd, Fine Geek.