Il Minting dello zkGalxe Passport è Ora Live

Uno zkSBT ottimizzato per la privacy, creato da Manta Network e rivolto a tutti i possessori del Galxe Passport.

Ballantines87
4 min readMay 13, 2023

Oggi, Manta Network ha lanciato ufficialmente un nuovo zkSBT in collaborazione con Galxe. Sfruttando l’attuale Galxe Passport - un SBT offerto da Galxe per permettere la KYC - Manta consentirà a tutti i possessori del Galxe Passport di coniare un corrispondente zkGalxe che tuteli la privacy. Lo zkGalxe segna una nuova importante pietra miliare nelle procedure di verifica dell’identità on-chain, offrendo sia un livello di verifica compliant sia vantaggi in termini di assoluta privacy on-chain, il tutto in modo decentralizzato e controllato dall’utente.

Lo zkGalxe Passport offre un’esperienza di verifica digitale simile al Galxe Passport per gli utenti Galxe che hanno completato la verifica dell’identità, ma fornendo un ulteriore livello di privacy. La maggiore privacy consente agli utenti di verificare - senza rivelare l’indirizzo del wallet - gli assets all’interno dell’indirizzo del wallet o le transazioni effettuate dall’indirizzo del wallet. Con lo zkGalxe Passport di Manta Network, gli utenti sono in grado di completare la verifica dell’identità web3 su Galxe senza rivelare alcuna informazione.

Cos’è il Galxe Passport?

Il Galxe Passport è un’identità universale per il Web3. Memorizza le informazioni sull’identità utente in modo sicuro e anonimo. Può essere usato come identità universale in molteplici applicazioni e per garantire la compliance. Con esso l’utente ottiene il proprio Galxe Passport Soubound Token, legato al proprio indirizzo wallet, che lo distingue e valida come utente verificato.

Il Galxe Passport è stato creato per essere un modo sicuro e anonimo per gli utenti per conservare le proprie informazioni. Le informazioni anonime degli utenti verranno crittografate con la loro password. Questi dati sono accessibili solo all’utente, tutti gli altri (incluso Galxe) possono accedere a questi dati solo previa autorizzazione dell’utente. Gli utenti che desiderano ottenere un Soulbound Token possono farlo seguendo il processo di verifica su Galxe che consentirà loro di mintare e richiedere il Galxe Passport Token.

Lo zkGalxe Passport è ottimizzato per la privacy

Se possiedi un Galxe Passport SBT, puoi mintare un corrispondente zkGalxe Passport tramite la piattaforma NPO di Manta Network. Mintando il zkGalxe Passport, ottieni tutti i vantaggi di verifica del Galxe Passport con un ulteriore miglioramento della privacy. La verifica del tuo Galxe KYC utilizzando il zkGalxe Passport ti consente di farlo senza rivelare altre informazioni, come l’indirizzo del tuo wallet, i tuoi criptoassets, gli NFTs o la cronologia delle transazioni on-chain. Il minting del proprio zkGalxe Passport è semplice e puoi essere fattoseguendo le istruzioni riportate di seguito.

Vantaggi dell’early minting dello zkGalxe Passport

Accesso a un’edizione speciale del Giant Squid NFT
OAT NFT Gratuito
Mint gratuito del zkGalxe Passport
Campagna Zealy dedicata

Mintare lo zkGalxe Passport

Per istruzioni complete e dettagliate, visita la nostra pagina Tutorial.

Mintare un passaporto zkGalxe è semplice. Puoi andare alla pagina della NPO di Manta Network e collegare il tuo wallet compatibile con BNB Chain, che contiene il tuo Galxe Passport SBT. Una volta che la piattaforma NPO di Manta Network ha verificato che sei in possesso dell’SBT, potrai mintare lo zkGalxe Passport corrispondente. Per eseguire il minting è anche necessario avere installato il Manta Wallet.

Se hai mintato con successo il tuo passaporto zkGalxe, congratulazioni! Da ora potrai disporre di credenziali on-chain, dotate di una protezione della privacy di default, in grado permettere in forma del tutto anonima la procedura di KYC su Galxe!

Cos’è Manta Network

🐦 Twitter | 💬 Discord | 👩🏻‍💻 GitHub | 🏠 Website | 📄 Documentazione

Manta Network è, per definizione e costruzione, la soluzione on-chain definitiva per la privacy dei tuoi assets sulla blockchain. Il suo set di core products e tecnologie, inclusi zkNFTs e MantaPay, offre un accesso user-friendly e immediato alla tecnologia ZK. Sfruttando il Poseidon hash e le innovazioni crittografiche che questo incorpora, Manta Network offre correntemente la prover speed più veloce di qualsiasi di rete ZK.

Il team fondatore di Manta comprende numerosi esperti, professori e studiosi statunitensi, il cui background e la cui esperienza novera professionalità prestigiose provenienti da Harvard, MIT e Algorand. Manta Network ha precedentemente completato un seed round milionario raccogliendo finanziamenti da investitori del calibro di Binance Labs e Polychain ed ha continuato il proprio sviluppo vantando la partecipazione a diversi Web3 Accelerators tra cui Alliance DAO ed Berkeley Blockchain Xcelerator.

Manta Network è pronta ad accogliere la prossima generazione di utenti Web3 ed inaugurare un nuovo capitolo di applicazioni Web3 incentrate sulla privacy.

--

--

Ballantines87

Italian Entrepreneur, Economics and Business Master’s Degree Graduate, Editorial Contributor, IT Junkie, Self-Taught Developer, Ultimate Nerd, Fine Geek.